arredo innovativo

Un arredo innovativo: arriva Axel Pro

Arriva Axel Pro, evoluzione del nostro bestseller AXEL, un mobile compatto e poco profondo dotato di una scrivania a ribalta molto spaziosa.  Grazie all’inserimento della nuova Bysmart Box, Axel Pro, diventa un arredo innovativo che raccoglie diverse tecnologie, queste ultime permettono di verificare le condizioni lavorative in termini di qualità e sicurezza. 

La Bysmart Box

L’integrazione della Bysmart Box permette lo svolgimento di importanti funzioni che rendono AXEL un arredo innovativo, in grado di verificare la qualità del lavoro ed aumentare la sicurezza del lavoro da remoto. Come?

  • Sistema di alimentazione.
  • Microprocessore e connettore WiFi.
  • Sensori di prossimità e sensori di rumore.
  • Sanificazione al plasma incorporata.

Sistema di alimentazione

La multipresa integrata permette di avere un sistema di alimentazione direttamente all’interno di Axel PRO. Grazie ad essa si ha, dunque, la possibilità di mettere in carica tutti i device che vengono utilizzati durante il lavoro. 

Microprocessore e connettore WiFi

Il microprocessore permette di connettere la Bysmart Box ad una scheda elettronica collegata tramite WiFi. Quest’ultima consente di monitorare in tempo reale tutti i dati registrati dai sensori ed azionare, anche da remoto, il sanificatore integrato.

Sensori di prossimità e sensori di rumore

Grazie ai sensori di prossimità si può rilevare la prossimità delle ante e comprendere se queste ultime sono chiuse o aperte. Il vantaggio? Avere una postazione di lavoro sempre sanificata. I sensori di prossimità, infatti, grazie alla posizione delle ante comprendono la presenza della persona nella postazione ed attivano la sanificazione dell’arredo.

La Bysmart Box è in grado di rilevare, oltre che i livelli di Co2, anche il livello di inquinamento acustico dell’ambiente circostante. 

I precedenti sensori permettono quindi di comprendere la qualità della postazione di lavoro, andando a segnalare quelli che potrebbero essere ostacoli alla salute ed all’attività lavorativa, come un livello di anidride carbonica troppo alto oppure un livello di inquinamento acustico elevato. 

Sanificazione a Plasma incorporata

La Bysmart Box è inoltre in grado di sanificare la postazione da lavoro attraverso l’emissione di plasma, grazie all’attività di monitoraggio del livello di anidride carbonica che si crea durante le ore lavorative.  

Una soluzione adatta, anche, agli ambienti di Coworking dove la postazione può essere utilizzata da più persone. 

Bysmart Part Of Arken

Bysmart Part Of Arken crea soluzioni intelligenti ed innovative, che oltre al comfort ed al design offrono tecnologie di:

  • sistemi di collegamento,
  • comunicazione,
  • sensori intelligenti.

Sei un dipendente o un’azienda e ti interessano prodotti innovativi? Richiedi maggiori informazioni su Axel Pro.

Sullo SHOP è possibile visitare tutti i prodotti disponibili, creati con l’attenzione volta a garantire il massimo del comfort e della funzionalità senza dover rinunciare al design.

Menu