Iris

IRIS: versatile e confortevole

IRIS è la soluzione perfetta per coloro che hanno bisogno di soddisfare più bisogni in un’unica soluzione

Un arredo molto versatile che grazie alla sua struttura può essere sfruttato per lo Smart Working e molto di più… quest’ultimo ha infatti un’architettura vantaggiosa volta a soddisfare anche le necessità dei ragazzi.

Cassettone, mobili inferiori richiudibili e struttura superiore a mensole

IRIS è  un arredo comodo, spazioso e soprattutto versatile

L’insieme degli elementi di IRIS permettono di usufruirne sia da chiuso che da aperto. Questo arredo è formato da:

  • Cassettone
  • Mobili Inferiori richiudibili
  • Struttura superiore
  • Mensole

Il cassettone del mobile che può essere sfruttato anche quando IRIS è chiuso, una volta aperto si trasforma in una scrivania tanto spaziosa da poter contenere tutto ciò che occorre nel lavoro o nello studio.
Grazie ai mobili inferiori, avrai la possibilità di riporre gli oggetti di cui hai bisogno, con la comodità di poterli lasciare all’interno anche quando desideri chiudere l’arredo. Questi ultimi sono abbastanza spaziosi per poter contenere libri, quaderni, agende e tanto ancora.
Ciò che rende IRIS un arredo unico è la struttura della parte superiore formata da mensole. Questo elemento lo rende un arredo unico e versatile che permette di ospitare oggetti come cornici, candele, libri, piantine, calendari etc.
La retroilluminazione consente di sfruttare IRIS anche negli ambienti con poca luce, un optional pratico soprattutto per chi è abituato a fare le ore piccole. Per ultimo ma non meno importante c’è la presa a scomparsa, grazie alla quale è possibile lasciare le prese all’interno per i tuoi dispositivi anche a mobile chiuso.

Misure personalizzabili

Le misure di IRIS possono essere personalizzabili rispettando i canoni di sicurezza necessari alla stabilità del mobile stesso. 

Le misure standard di IRIS sono: 

  • Dimensioni minime del mobile chiuso

Larghezza: 90 cm

Profondità: 44 cm

Altezza: 220 cm

  • Dimensioni minime del mobile aperto

Larghezza: 170 cm

Profondità: 86,5 cm

Altezza: 220 cm

  • Possibili dimensioni del piano di lavoro in base alla larghezza selezionata Profondità x larghezza

85×85 cm

85×92 cm

85×95 cm

85×115 cm

Bysmart offre la possibilità di personalizzare i propri prodotti, IRIS può avere infatti una larghezza minima di 90 cm fino ad arrivare ad una larghezza massima di 120 cm. L’aumento della larghezza del mobile permette di avere il vantaggio di un piano di lavoro molto spazioso. 

Tuttavia Bysmart può accogliere particolari esigenze che potranno essere esplicitate inviando un messaggio direttamente dalla pagina del prodotto.

Le finiture disponibili

IRIS è personalizzabile anche per finiture e colori. Nella sezione “Scegli la tipologia di finitura” della pagina del prodotto avrai infatti la possibilità di scegliere tra le seguenti finiture:

  • Melaminico
  • Laccato lucido
  • Trendy

… e tanti colori disponibili per ognuna di esse.

Sullo SHOP Bysmart sono presenti diverse varianti di arredo, ma tutte con un comune denominatore: attenzione al design e funzionalità. 

Bysmart Part Of Arken

BySmart Part Of Arken nasce per reinterpretare il concetto di arredo, proponendo soluzioni intelligenti che si adattano all’esigenza di creare un proprio angolo di ufficio o la giusta postazione di studio nel rispetto dei propri spazi. Per ogni arredo offre, infatti, la possibilità di selezionare tra diverse misure standard accogliendo le richieste volte a soddisfare i bisogni del cliente

Menu