HERMES: la versatilità in un arredo

HERMES non è solo un arredo per lo Smart Working, ma molto di più. Un mobile adatto a contesti diversi che può essere utilizzato per dovere e non solo.
Grazie alla scrivania interna ed alla superficie superiore a ribalta, HERMES può essere un mobile adatto a più ambienti. Se si desidera ottimizzare gli spazi può essere utilizzato in salone o in cucina come sostituto del classico tavolo, ma avendo come beneficio una doppia funzione. 

Le caratteristiche di HERMES

Grazie alle sue caratteristiche, HERMES, è un mobile perfettamente adattabile a più ambienti, ogni dettaglio è studiato infatti per dare come risultato un arredo versatile ed unico che può essere adattato in salotto o addirittura in cucina.

HERMES è caratterizzato da: 

  • Scrivania con griglia 
  • Tavolo a ribalta 
  • Doppio fondo
  • Luce integrata
  • Struttura portante in metallo

La scrivania interna permette di avere un piano di lavoro alla giusta altezza. La confortevole griglia consente invece di utilizzare il pc per lunghe ore evitando il surriscaldamento del dispositivo che potrebbe compromettere un efficace funzionamento dello stesso.

HERMES è dotato di un tavolo a ribalta che consente all’utilizzatore di avere una doppia funzionalità. La chiusura del tavolo permette di passare dalla perfetta Smart Working station allo svago. Consentendo all’arredo di poter essere posizionato in diversi ambienti, perfetto per sostituire il classico tavolo da cucina o salotto.

Il doppio fondo di HERMES consente di lasciare sulla scrivania gli oggetti utilizzati durante il lavoro quotidiano anche quando il mobile è chiuso.
Agenda, penne, libri e laptop possono essere lasciati all’interno una volta terminata la giornata lavorativa.
Grazie a questa funzione, oltre a poter risparmiare ulteriore spazio, si ha la possibilità di risparmiare il tempo di dover preparare ogni giorno la postazione di lavoro.

Anche HERMES è dotato di luce integrata, uno strip led posizionato nella parte inferiore del tavolo che permette un maggiore comfort nella lettura. 

Hermes

 

Questo arredo ha inoltre una struttura portante in metallo, quest’ultima permette ad HERMES di essere autoportante e sicuro evitando il fissaggio alla parete.

Misure personalizzabili

Le misure standard di HERMES sono le seguenti: 

  • Dimensioni minime del Tavolo chiuso:

Lunghezza: 75 cm

Profondità: 75 cm

Altezza: 75 cm

  • Dimensioni minime del Tavolo aperto:

Lunghezza: 75 cm

Profondità: 75 cm

Altezza: 125 cm

Tuttavia Bysmart incontra le esigenze dei clienti dando loro la possibilità di personalizzare le misure del proprio arredo, anche nella pagina di HERMES si ha dunque la possibilità di mettersi in contatto con i tecnici per proporre una possibile personalizzazione delle misure.

Le personalizzazioni sono applicabili anche su finiture e colori, in ogni prodotto si ha infatti la possibilità di selezionare una finitura tra: melaminici, laccati lucidi e trendy. 

Per ogni finitura si avrà inoltre la possibilità di scegliere il colore che più si preferisce. 

Bysmart Part of Arken 

Bysmart reinterpreta il concetto di arredo offrendo soluzioni intelligenti per lo Smart Working. 

Sullo SHOP è possibile visitare tutti i prodotti disponibili, creati con l’attenzione volta a garantire il massimo del comfort e della funzionalità senza dover rinunciare al design. 

Menu