grace

GRACE: un arredo pratico e di design

GRACE è un’ottima soluzione per arricchire il proprio soggiorno e per avere una postazione da lavoro pratica e spaziosa.

Un arredo personalizzabile oltre che per finiture e misure, anche per composizione.
GRACE è infatti una postazione che può essere composta da tre blocchi: 

  • Scrivania
  • Armadietto
  • Divisorio 

Scrivania, armadietto e divisorio 

GRACE è un arredo componibile che può essere formato essenzialmente da tre moduli. 

La base del mobile consiste in una scrivania a ribalta che una volta chiusa viene sorretta da una struttura di mensole molto capienti in grado di ospitare numerosi oggetti come libri, faldoni e dispositivi come stampanti o fotocopiatrici.
La praticità di questo modulo dipende dal fatto che mettendo oggetti della stessa profondità delle mensole, è possibile mantenerli all’interno anche quando il mobile è chiuso.

grace-scrivania

Se si ha bisogno di più spazio con GRACE si ha la possibilità di aggiungere un armadietto molto capiente, quest’ultimo ha la stessa grandezza del mobile precedente ed è composto da tre mensole di cui una chiusa da uno sportello. Questo modulo può risultare un’aggiunta per chi necessita di uno spazio supplementare per riporre tutto ciò che concerne il lavoro. 

grace-armadietto

Ciò che distingue GRACE dagli altri prodotti Bysmart è la possibilità di abbinare scrivania ed armadietto ad un divisorio. Questa può essere una soluzione valida per chi non ha abbastanza spazio per poter creare un studio, ma che comunque non vuole rinunciare ad avere il proprio spazio ed un ambiente da dedicare solo al lavoro.

grace-paravento

Le misure di GRACE

Le misure contenute dei moduli di GRACE permettono di creare un mobile poco ingombrante.  Un arredo in grado di offrire il vantaggio di avere molto spazio a disposizione in più moduli componibili.
Le misure di GRACE sono le seguenti: 

  • Dimensioni minime del mobile chiuso:

Larghezza  modulo scrivania +modulo armadietto + divisorio : 74 + 74 + 12 cm

Profondità: 40 cm

Altezza: 210 cm

  • Dimensioni minime del mobile aperto:

Larghezza modulo scrivania + modulo armadietto + divisorio: 74 + 74 + 12 cm

Profondità: 170 cm

Altezza: 210 cm

Bysmart offre inoltre la possibilità di richiedere la misura adatta alle proprie esigenze direttamente dalla pagina di prodotto cliccando sul pulsante “Non c’è la misura adatta a te? Contattaci”. 

Le finiture disponibili

Una delle caratteristiche di Bysmart è offrire la possibilità di personalizzare finiture e colori degli arredamenti disponibili sull’e-commerce. 

Anche per GRACE si può avere la possibilità di scegliere tra tre tipi di finiture:

  • Melaminico
  • Laccato lucido
  • Trendy

Ogni finitura permette di scegliere tra un’ampia gamma di colori, da quelli classici a quelli più particolari, dal bianco al verde lime, dal bambù al vintage chiaro…

Tutti i colori sono disponibili sulla pagina dedicata all’arredo GRACE.

Bysmart Part Of Arken

Bysmart nasce per reinterpretare il concetto di arredo da ufficio proponendo soluzioni che si adattano al lavoro da casa. Una modalità di lavoro consolidata in un periodo in cui prima di tutto c’è la sicurezza sanitaria dei dipendenti delle aziende. 

Bysmart offre un arredamento funzionale ma attento al design, ogni prodotto risulta essere unico nella sua forma e nella sua composizione. 

Il materiale dei mobili è inoltre usato seguendo la logica del basso impatto ambientale, prediligendo l’utilizzo di materiali riciclati. 

Ad oggi grazie ad Arken Good Action il bisogno di smaltimento è sceso dello 0,5%. 

Sullo SHOP Bysmart sono presenti tutte le varianti di arredo, tutte con un comune denominatore: attenzione al design e funzionalità. 

 

Menu