FAQ

Azienda

I mobili a marchio Bysmart sono venduti esclusivamente nel nostro e-commerce raggiungibile al sito www.bysmart.it. Se hai esigenze particolari non esitare a contattarci. Contatti

Bysmart è un brand di proprietà di Arken S.p.A. Il sito di produzione si trova a Ferentino (FR) in via Stazione 182 (vicino all’uscita autostradale di Ferentino), dove puoi trovare anche il nostro Showroom.

Ti piacerebbe visitare il nostro showroom e vedere dove vengono creati i tuoi mobili? Richiedi una visita scrivendo ai nostri contatti. Ti aspettiamo!

Mobili

I mobili sono da montare, ma seguendo le nostre istruzioni sarà molto semplice. Se invece preferisci riceverli già montati, puoi richiedere il nostro servizio di montaggio nell’ordine.

Certo, i nostri mobili possono essere creati su misura delle tue esigenze! Per variazioni di misure e di colore contattaci

Sì, Il materiale scelto per la produzione dei mobili è stato scelto selezionando fornitori che danno valore alla sostenibilità ambientale.

Il materiale viene acquistato da fornitori certificati FSC e PEFC.

I mobili Bysmart sono coperti da una garanzia di 24 mesi, a partire dalla data di consegna del prodotto.

Per tutti noi la sicurezza è la cosa più importante. Per evitare il ribaltamento e spiacevoli incidenti Bysmart invita i suoi clienti a fissare i mobili alla parete.

Bysmart sceglie per la creazione dei propri prodotti il pannello ligneo nobilitato, selezionando e supportando fornitori che attribuiscono particolare importanza alla sostenibilità dell’ambiente.

Certo, è possibile richiedere una modifica progettuale del mobile, purché non ne comprometta la stabilità.

Il costo delle modifiche progettuali è di soli 19 €.

Contattaci per personalizzare la struttura del tuo arredo. 

Pre vendita

La registrazione al sito non è necessaria ed obbligatoria. Potrai effettuare i tuoi ordini anche senza avere un account su Bysmart.it.

Per effettuare un ordine basterà aggiungere uno o più prodotti nel carrello e cliccare su “procedi con l’ordine”. Da quel momento basterà seguire le indicazioni e fornire i dati necessari per la spedizione ed il pagamento.

È possibile pagare gli ordini con carta di credito, Postepay, Paypal, bonifico bancario, contrassegno o pagamento rateizzato. Per saperne di più leggi la nostra pagina Metodi di Pagamento.

È possibile pagare con contrassegno. Leggi la nostra pagina Metodi di Pagamento per saperne di più.

Assolutamente sì. Dopo ogni ordine riceverai una mail di conferma con il riepilogo dell’ordine effettuato.

I mobili Bysmart vengono consegnati sull’intero territorio nazionale, isole comprese.

Ti trovi all’estero e hai voglia di acquistare un mobile Bysmart? Contattaci per richiedere informazioni sul costo delle spese di spedizione.

La merce viene preparata e confezionata accuratamente in azienda e poi viene affidata a differenti corrieri in base al luogo di invio della merce. I tempi di consegna sono indicati nella scheda prodotto e sono riepilogati prima di confermare l’ordine.

Il servizio di montaggio è effettuato su richiesta. Contattaci per ricevere tutte le informazioni riguardo alle tempistiche e ai costi.

L’addebito dell’importo dipende dalla modalità di pagamento scelta. Nel caso di carta di credito o PayPal è immediato, negli altri casi l’importo verrà addebitato dopo le verifiche necessarie.

Bysmart ti offre la possibilità di dividere il pagamento in piccole rate tramite il sistema di pagamento Soisy.

Ti basterà tenere a portata di mano:

– IBAN
– Documento di identità
– Tessera sanitaria

La prima rata verrà inoltre detratta ad un mese dall’acquisto!

Nelle schede dei prodotti viene indicato il prezzo di listino con l’eventuale scontistica attiva, questo permette a Bysmart di offrire prezzi convenienti nel modo più trasparente possibile.

Se stai avendo problemi nella navigazione del sito puoi provare a cambiare il browser utilizzato.

Sei su Internet Explorer? Prova a cambiare con Google Chrome o Mozilla Firefox.

Nel caso in cui il problema persistesse, contattaci al più presto.

Sarà nostra premura risolvere il problema.

Certamente, durante il processo di acquisto è richiesto il codice CVC, quest’ultimo permette di effettuare gli acquisti rispettando la protezione dei dati della tua carta.

Certo, la spedizione dei mobili Bysmart è gratuita.

Post vendita

Assolutamente sì. Potrai avere sotto controllo il tracking del tuo ordine.

Se l’ordine non è ancora stato spedito puoi modificarlo telefonicamente contattando il nostro servizio clienti, dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:00 e dalle 14:00 alle 17:30, al numero 0775 39 20 12 , o inviandoci un’e-mail all’indirizzo info@bysmart.it indicando il numero dell’ordine.

Quando arriva il pacco ti chiediamo di verificare con la massima cura che gli imballi siano integri e che non siano presenti danni.

Nel caso in cui gli imballi risultino danneggiati puoi accettare la merce firmando con riserva. Ovvero deciderai di accettare il pacco, ma firmerai con la riserva di controllare il pacco che risulta aperto / danneggiato / ammaccato / mancante.

Una volta aperto il pacco, se la merce risulta danneggiata, inviaci una mail a info@bysmart.it completa della documentazione che mostri la merce danneggiata. Arken S.p.A provvederà ad avviare una pratica per la sostituzione della merce.

Se l’imballo risulta completamente aperto e la merce al suo interno evidentemente danneggiata, non accettare il pacco e contattaci.

Sì, è possibile fare il reso della merce. Dovrai inviare una mail a info@bysmart.it indicando il numero d’ordine, la data e tutti gli estremi relativi all’ordine.

Puoi trovare tutte le informazioni più dettagliate nella pagina “Termini e Condizioni”.

Può accadere che la transazione effettuata per acquistare il tuo mobile non vada a buon fine, i motivi per cui questo accade possono essere diversi:

– numero di carta errato
– data di scadenza errata
– superamento del limite di spesa
– indirizzo relativo alla modalità di pagamento diverso da quello relativo alla banca della carta di credito
– politiche specifiche dell’istituto della carta di credito riguardanti pagamenti di acquisti conseguiti online

Se hai avuto a che fare con questo tipo di problema è importante precisare che la mancata autorizzazione non comporta alcun addebito.

Nel caso in cui il tuo pagamento venga respinto ci potrai contattare, sarà nostra attenzione guidarti nel processo di acquisto dei prodotti Bysmart.

Certamente. Se non hai voglia di attendere il tempo di spedizione, puoi decidere di ritirare il tuo mobile Bysmart presso il nostro stabilimento di produzione Arken S.p.A situato a Ferentino (FR) in via Stazione 182 (nei pressi dell’uscita autostradale di Ferentino).

Assolutamente sì. Che tu sia un privato o un’azienda avrai la possibilità di richiedere la fattura nella fase di checkout.

Sei un’azienda? Ricordati di tenere a portata di mano:
– ragione sociale
– P. IVA
– codice destinatario o PEC

Se sei un privato ti basterà tener pronto il codice fiscale.

In entrambi i casi riceverai la fattura tramite email.

Certo. Potrai tracciare il tuo ordine grazie alla mail di conferma dell’ordine cliccando sull’apposito link, ma facendo attenzione a non eliminarla.
Nel caso in cui tu sia iscritto al sito https://bysmart.it/ potrai tracciarlo quando vorrai nella sezione ORDINI del tuo account.