Ad ogni stile la sua finitura

Bysmart Part of Arken offre una linea di arredi funzionale e su misura grazie alla possibilità di personalizzare le misure dei propri arredi. In aggiunta, permette di adattare le postazioni smart ad ogni stile di arredamento. Come? Selezionando la giusta finitura tra le molteplici opzioni. 

Melaminici, laccati lucidi o trendy: una molteplicità di colori in grado di esprimere la propria attitude ed il proprio gusto. 

La personalizzazione degli arredi Bysmart tocca dunque un argomento più ampio che è quello dello stile dell’arredamento, comunicatore di personalità e stile di vita.

Ecco i possibili abbinamenti.

Ad ogni stile, la sua finitura..

In un precedente articolo abbiamo parlato di come ogni stile di arredamento riesca a raccontare il proprio essere. 

Stile Shabby per le persone romantiche, Minimal per quelle molto precise, Barocco per persone estroverse ed amanti del lusso, Bohémien per i vivaci che amano rompere le regole, Scandinavo per le persone razionali.. avete seguito uno stile ben preciso per il vostro arredamento? Con Bysmart ad ogni stile, la sua finitura..

Shabby-Chic 

Vintage e vintage chiaro si adattano perfettamente agli ambienti Shabby-Chic. Shabby sta per “usurato”, per questo motivo le precedenti finiture dalla texture ruvida si adattano perfettamente al tipo di arredamento in questione.

Uno stile “antichizzato” ma allo stesso tempo con un tocco romantico e chic grazie agli accessori eleganti ed ai colori tipici dello stile: grigio, bianco e pastello. 

Stile Minimal

Bianco, bianco ghiaccio, magnolia, nero ed olmo chiaro sposano il concetto di essenzialità che caratterizza uno stile pulito e lineare come quello minimal. 

Le diverse colorazioni hanno una texture liscia ed opaca a testimonianza dell’eleganza e della sobrietà.

Stile Scandinavo

Bambù, rovere alburno ed acero finlandia sono perfetti per lo stile di coloro che amano circondarsi di materiali naturali in un ambiente nordico, pulito ma allo stesso tempo accogliente, grazie alla presenza di materiali che richiamano il legno e dunque la natura. 

Stile Barocco

Gli amanti dello stile barocco apprezzeranno le finiture laccate lucide in nero ed in rosso, finiture che in un contesto sgargiante sposano gli ornamenti d’orati di uno stile estroverso e lussuoso.

Stile Bohémien

Chi non ama le regole ed ha un animo vivace può creare ambienti stravaganti con i melaminici: arancione, verde lime e blu caraibi. Queste finiture contribuiscono a creare un ambiente pimpante e caotico.

Stile Industrial

Osb, grigio alluminio, grigio pietra, beton e trama bronzo si adattano all’industrial, uno stile che si ispira a fabbriche abbandonate e magazzini. Ecco che, gli open space con uno stile industriale si riempiono di arredi che richiamano materiali come l’osb, l’alluminio, il cemento ed il bronzo. 

Stile classico

Le finiture trendy tavolato antico e tavolato naturale permettono di adattare le postazioni da Smart Working Bysmart anche ad ambienti classici caratterizzati da arredi stondati ed in legno. 

Bysmart Part of Arken 

Le tre categorie di finitura: melaminici, laccati lucidi e trendy permettono di adattare le postazioni da Smart Working Bysmart ad ogni ambiente. 

Tre gruppi e tante colorazioni.. la differenza? La texture:

  • opaca e liscia per i melaminici
  • lucente per i laccati lucidi;
  • ruvida e porosa per i trendy.

Dai sfogo alla tua immaginazione e visita lo SHOP, ad ogni stile… la sua finitura. 

Menu